Artists by Alphabet































 #   A   B   C   D   E   F   G   H   I   J   K   L   M   N   O   P   Q   R   S   T   U   V   W   X   Y   Z 





























Sparkly Ice

Luciano Pavarotti : Che Gelida Manina [Lyrics]

Che gelida manina, se la lasci riscaldar...
Cercar che giova? Al buio non si trova.
Ma per fortuna, ? Una notte di luna,
E qui la luna... L'abbiamo vicina.

Aspetti, signorina,
Le dir? Con due parole:
Chi son? Chi son!... E che faccio...
Come vivo?... Vuole?
Chi so? Sono um poeta.
Chi cosa faccio? Scrivo.
E come vivo? Vivo.
In porvet? Mia lieta,
Scialo da gran signore...
Rime ed inni d'amore.
Per sogni e per chimere...
E per castelli in aria!
L'anima ho milionaria.
Talor dal mio forziere...
Ruban tutti I gioelli
Due ladri: gli ochhi belli.
V'entrar com voi pur ora,
Ed I miei sogni usati
E I bei sogni miei tosto si dileguar!
Ma il furto non m'accora,
Poich? V'ha preso stanza... La speranza!
Or che mi conoscete, parlate voi deh! Parlate...
Chi siete?
Vi piaccia dir?